INFORMATIVA PRIVACY
Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 Regolamento generale sulla protezione dei dati
I dati che sta fornendo con la compilazione del presente form saranno trattati da A.S. Roma S.p.A. con sede in Roma, P.le Dino Viola n. 1, Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Roma n. 03294210582, Partita Iva 01180281006 (“AS Roma”) in qualità di titolare del trattamento, per:
La base giuridica del trattamento dei dati ai fini sopra descritti è l’esecuzione del rapporto contrattuale e dei relativi obblighi di legge gravanti su AS Roma ex art. 6, co. 1, lett. b) e c) del Regolamento UE 679/2016.
Il trattamento dei Suoi dati avverrà per tutta la durata della Sua registrazione al portale e in seguito in adempimento agli obblighi di legge connessi all’emissione degli accrediti richiesti.
Le ricordiamo che scrivendo a privacy@asroma.it potrà sempre esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 22 del Regolamento UE 679/2016 tra i quali accedere ai Suoi dati, aggiornarli, cancellarli, revocare o modificare il Suo eventuale consenso, richiedere di ricevere o trasmettere ad altro titolare i Suoi dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico. Potrà contattare il Responsabile della protezione dei dati di AS Roma scrivendo alla mail dpo@asroma.it. Può inoltre proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it) o, se diversa, all’Autorità Garante del Paese membro in cui risiede abitualmente, lavora oppure del luogo ove si è verificata la presunta violazione.
Se desidera avere informazioni più dettagliate, legga il testo completo dell’informativa privacy [LINK all'informativa completa]
AS Roma S.p.A.